SOUTH AGRO

Trasformiamo un problema in una risorsa
rendendo le alghe integratori naturali per tutte le piante

alga_360408

Le alghe

Le alghe hanno permesso la vita sulla terra, contribuendo alla formazione dell'ozono che ci protegge dalle radiazioni UV del sole. Le loro potenzialità sono infinite. SOUTH AGRO ne ha individuata una legata fortemente al suo territorio.

DSC_0276

I biostimolanti

Fitocolloidi, betaine, auxine, citochinine e gibbereline, sono i nomi delle incredibili molecole disponibili naturalmente nelle nostre alghe e che SOUTH AGRO libera ecologicamente e sostenibilmente per il benessere di tutte le piante.

Lucius_Junius_Moderatus_Columella_360408

Le origini

L'uso delle alghe in agricoltura è antico ed attestato anche da fonti classiche. Columella, il padre dell' agronomia, ne consigliava l'uso nei suoi poderi sparsi tra il Lazio e la Campania.

prodotto_360408

I prodotti

SOUTH AGRO sviluppa e commercializza biostimolanti adatti alle principali fasi di crescita delle piante. Germinazione, vegetazione e fioritura rigogliosa e sana sono la nostra priorità.

fiore_360408

I benefici

Immagina di utilizzare meno fertilizzanti chimici e al contempo ottenere rese migliori e più stabili. I prodotti SOUTH AGRO fanno esprimere tutto il potenziale delle tue piante, potenziando la loro capacità di crescere e di assorbire gli elementi naturalmente presenti nel terreno.

cliente_360408

I clienti

Contadini, amanti del giardinaggio o urban growers, SOUTH AGRO ha un prodotto apposito per ciascuna esigenza. La parola d'ordine è ecosostenibilità.